Home URP
|
Ufficio Relazioni con il Pubblico |
E lo Sportello del Comune dedicato alla Comunicazione con i Cittadini, con le finalità di:
- Promuovere la partecipazione dei cittadini all’attività pubblica, alla gestione della città e del suo territorio
- Raccogliere le segnalazioni e i suggerimenti per migliorare i servizi comunali
- Favorire la trasparenza amministrativa attraverso una informazione chiara, semplice e completa
- Costituire un importante punto di riferimento per informazioni di primo livello e di primo ascolto per il cittadino
Servizi Offerti
- Accoglienza e Ascolto/Servizio Segnalazioni/Suggerimenti/Reclami
- Informazioni e Assistenza sui Servizi Comunali
- Modulistica d’interesse dei Servizi Comunali
- Guida ai Servizi e Phone Book (per la consultazione informativa web di Servizi e Uffici Comunali)
- SPID Point (per richiedere ed ottenere un account di identità digitale per i Servizi On-Line P.A.)
- AQP Point , per assistenza all’utilizzo di “AQP Facile” (Sportello On-Line di Acquedotto Pugliese)
- Collaborazione nell’ambito della partecipazione attiva dei cittadini attraverso i Comitati di Quartiere
|
|
|
PON FESR
Adeguamento spazi e aule
per COVID-19
PON LEGALITA'
PON “Legalità 2014-2020. Asse 3, Azione 3.1.1: Avviso pubblico con procedura a valutativa a sportello per l’individuazione di interventi di recupero e rifunzionalizzazione di beni confiscati alla criminalità organizzata in Regione Puglia, Comune di Mesagne (BR), Progetto: “Porte Aperte”, costo totale € 198.500,00.
|